PROGETTO LIKE-IT

Fotogrammi veneti: i giovani raccontano

Si è concluso venerdì 28 aprile,  il progetto Like it – Fotogrammi veneti: i giovani raccontano, che ha visto coinvolti gli studenti Camilla Pini, Martina Casagrande, Camilla Biasi, Riccardo Tonon, dell’indirizzo Audiovisivo e Multimediale, e Eleonora Dal Borgo, dell’indirizzo di Grafica.
Guidati dai proff. Federico Bernardi, Omar Gallotti, Paola Vacalebre e Bruno Cangiotti, e coordinati dalla prof.ssa Monica Dal Bò, gli studenti hanno realizzato il logo “Progetti Giovani” e il video “Ai piedi del Cansiglio, dove la fantasia diventa realtà”, finalizzato alla valorizzazione e alla promozione del territorio dei Comuni di Cappella Maggiore, Cordignano, Sarmede e Fregona.
Il video, presentato in anteprima in occasione dell’evento finale presso l’Istituto Alberghiero “Beltrame”, alla presenza dell’assessore regionale Manuela Lanzarin, delle autorità dei Comuni coinvolti nel progetto, dei rappresentanti dei partner del progetto e di un nutrito pubblico, verrà distribuito gratuitamente in chiavette USB e DVD.

Altri progetti Audiovisivo Multimediale