ISCRIZIONI ON LINE A.S. 2017/2018

Emanata la circolare MIUR

Il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca ha emanato la Circolare Ministeriale n. 10 del 15/11/2016 per definire le date e le modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2017/2018.

Le iscrizioni, come per l’anno scolastico scorso, sono da effettuarsi on-line sul sito del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it

I genitori possono effettuare la registrazione al portale a partire dal 16 gennaio 2017.

Sarà possibile iscrivere gli studenti alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado a partire dal giorno 16/01/17 e fino al giorno 06/02/17.

La segreteria dell'Istituto è a disposizione di quanti avessero necessità di chiarimenti e/o aiuto nella compilazione del modulo di iscrizione on line nei giorni:

• da lunedì a sabato delle ore 10.30 alle ore 14.00.

Ricordiamo che per l'iscrizione al Liceo Artistico Munari è necessario inserire il CODICE MECCANOGRAFICO dell'Istituto che è:

TVSD01000A